Montegiorgio infinito, Porto Sant’Elpidio steso in rimonta

SERIE D – I rossoblu vincono 2 a 1 il derby esterno, Djambè e Mariani firmano il ribaltone

di Simone Caraceni

Il Montegiorgio passa 2-1 al comunale di Villa San Filippo aggiudicandosi il derby con il Porto Sant’Elpidio, intenso e avvincente per tutti i novanta minuti. Una leale battaglia sportiva che ha visto un Porto San Elpidio più deciso e propositivo nel primo tempo, la squadra di Mengo sblocca la situazione al 34′ con Maio su uscita avventurosa di Marani. I biancazzurri legittimano la supremazia con un palo di Cuccù al 42′ direttamente da calcio d’angolo.

Nella ripresa la squadra di Baldassarri si esprime con ben altro piglio e qualità, soprattutto in fase offensiva, Djambé pareggia i conti al 54′ con una potente rasoiata di destro, Mariani dal dischetto sigla nel finale la rete del sorpasso definitivo. Montegiorgio quarta forza del torneo, imbattuto da sette gare, mastica ancora amaro il Porto Sant’Elpidio punito da un mix di sbavature difensive ed episodi avversi.

Il tabellino

PORTO SANT’ELPIDIO – MONTEGIORGIO 1-2

P. S. ELPIDIO: Gagliardini, Frinconi, Morazzini, Nicolosi, Borgese, Manoni, Fermani (68′ Raffaeli), Palestini (85′ D’Alessandro), Maio, Cuccù, Ruzzier (77′ Mandolesi). Allenatore: Mengo.

MONTEGIORGIO: Marani, Lattanzi, Zancocchia (88′ Pampano), Omiccioli, Ferrante, Baraboglia, Nasic, Trillini, Njambé, Rozzi (74′ Alighieri), Mariani. Allenatore: Baldassarri.

ARBITRO: Dorillo di Torino.

MARCATORI: 34′ Maio, 54′ Djambé, 84′ rig. Mariani.

AMMONITI: Marani, Ferrante, Lattanzi, Maio, Palestini,

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS