Montegiorgio eroico, pari a Cesena

SERIE D – Gli uomini di Paci strappano un clamoroso 1 a 1 in casa della capolista

Giornata storica per il Montegiorgio, di scena al Manuzzi di Cesena per la sfida alla capolista del girone. Alla fine termina 1 a 1. Mister Paci opta per il consueto 4-3-3, con la solidità di Biasiol e Terrenzio, le geometrie di Omiccioli e il tridente leggero formato da Albanesi, Pellizzi e Marchionni. La prima chance di giornata è per i rossoblu, con Albanesi che a tu per tu con Agliardi strozza troppo il sinistro, mancando un clamoroso gol del vantaggio. Rispondono i locali con Tonelli, che tutto solo sul secondo palo si coordina per la semi rovesciata, fuori di un niente. Nel secondo tempo i locali partono meglio e al 58’ passano: Tonelli controlla ottimamente un bel cambio di gioco e punisce Menegatti in diagonale. Proprio quando la partita sembrava incanalarsi verso i locali arriva il pari rossoblu: angolo di Albanesi, spizzata di Biasiol e deviazione di Valeri per l’1-1. Nel finale i rossoblu tengono e portano a casa un pareggio meritato, che rende questa giornata ancora più storica.

il tabellino:

CESENA: Agliardi, Marfella, Ciofi, Benassi, Valeri, Biondini, De Feudis, Munari, Tonelli, Tortori, Alessandro. All: Angelini.

MONTEGIORGIO: Menegatti, Vecchione, Terrenzio, Biasiol, Ghiani, Nasic, Omiccioli, Mariani, Marchionni, Pellizzi, Albanese. All: Paci.

ARBITRO: Vergaro di Bari.

RETI: 14′ st Tonelli, 39′ st (aut.) Valeri.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS