SERIE D – Al Tamburrini arriverà il Porto d’Ascoli dopo la beffa di Trastevere. Albanesi ripulito dalla squalifica, con il gruppo c’è il 2005 Pistolesi
Sistemare la classifica obiettivamente bugiarda. Pochi gli 8 punti per il Montegiorgio che ne avrebbe meritati molti di più per ciò che ha espresso. Dopo la beffa clamorosa di Roma col Trastevere (due pali, un gol annullato regolare, tanti miracoli del portiere e sconfitta per 2-1), i rossoblu chiederanno strada al Porto d’Ascoli, in uno dei tanti derby marchigiani.
Domenica al Tamburrini tornerà disponibile capitan Albanesi che ha scontato le due giornate di squalifica, mentre Pampano dopo alcune panchine educative ha avuto un buon impatto da subentrante: potranno rientrare entrambi dal 1′? Deciderà lo staff con tutta calma vagliando ogni ipotesi. Nel gruppo, inoltre, da segnalare una novità: già da qualche settimana si sta allenando il giovane di proprietà della Fermana Francesco Pistolesi, terzino sinistro classe 2005 che a fine agosto era stato prestato al Francavilla, sempre in D. Avventura che si è però chiusa quasi subito.
Dopo esser ritornato nelle Marche, Pistolesi – lo scorso anno esordì in C – si è aggregato al Montegiorgio e potrebbe essere tesserato solo a partire da gennaio. Si vedrà.
