Montegiorgio cede alla capolista

Nella 24° giornata di Serie D Girone F allo stadio “Tamburrini” il Pineto contro il Montegiorgio. Dopo il primo tempo chiusosi con la rete di Minincleri, nella ripresa i biancazzurri gestiscono e portano a casa tre punti pesanti.

Il match comincia con il Pineto che spinge: azione insistita dei biancazzurri, Foglia conclude alto da buona posizione. Ancora gli adriatici: Ceccacci pesca Njambè, di un soffio sul fondo. Lo stesso numero 11 alla mezzora apparecchia al bacio per Minincleri che confeziona in buca d’angolo per il pesantissimo vantaggio ospite.

Nella ripresa il Montegiorgio prova a rispondere il neo entrato Perpepaj per Marini, senza però successo. Nuovamente il Pineto con Domizi, il centrocampista prende la mira ma Forconesi disinnesca in due tempi. Il match scorre via senza occasioni degne di nota da una parte e dall’altra. Nel finale Diop cestina il gol del pareggio. Nell’ultimo minuto di recupero il Montegiorgio chiude davanti ma Mercorelli e compagni escono con l’intera posta dallo stadio “Tamburrini”.

Montegiorgio – Pineto 0-1 (0-1)

Reti: 28′ Minincleri (P)

Montegiorgio: Forconesi; Morganti (80′ Monza), Baraboglia, Diop, Pistolesi; Zancocchia, De Angelis, Marini; D’Agostino, Leonetti (46′ Perpepaj), Tenkorang (68′ Cardoni). A disposizione: Cavallo, Monterotti, Pavone, Albanesi, Vignaroli, Antichi. Allenatore: G. Baldassarri.

Pineto: Mercorelli; Ceccacci, Di Filippo, Nonni; Della Quercia (K) (70′ Forgione), Minincleri (75′ Emili), Domizi, Traini, Foglia; Maio (83′ Milani), Njambè. A disposizione: Abate, Marchegiani, Allegretti, Capaldo, Lucarini, Pica. Allenatore: D. Amaolo.

Ammoniti: Diop, Barabogla(M) Nonni, Minincleri, Della Quercia (P)

Espulsi: (M) (P)

Direzione di gara: Simone Di Renzo di Bolzano coadiuvato da Davide Fabrizi di Frosinone e Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS