Montegiorgio, assenza pesante in vista dello spareggio

SERIE D – Squalifica causa recidività in ammonizione per il giovane terzino 2005 Pistolesi, decisiva in chiave under. Albanesi imprescindibile

Domenica il Montegiorgio giocherà a Sansepolcro (Arezzo) lo spareggio con il San Nicolò Notaresco per accedere al playout ed affrontare, eventualmente, il Roma City cercando di salvare la Serie D. Contro gli abruzzesi, però, mister Bacci dovrà sopportare una assenza pesante in chiave under. Non ci sarà per squalifica il terzino sinistro classe 2005 Pistolesi.

L’assenza dell’ex Fermana, fermato dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione (quinta sanzione ottenuta con la Vigor Senigallia), costringerà lo staff a riflettere sull’effetto domino creatosi in ottica “giovani” da schierare. Di sicuro davanti è imprescindibile la presenza di capitan Albanesi, uno che a causa degli infortuni si è visto troppo poco. Di nuovo in campo con la Vigor, “Alba” ha mostrato quanto sia mancato in stagione conquistandosi subito il calcio di rigore per sbloccare la sfida. Da lui, anche se a mezzo servizio, ci si attendono altre magie per sperare ancora.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS