Montegiorgio, amichevole di lusso con la Fermana

CALCIO – Appuntamento al Tamburrini martedì 13 agosto alle 18

Amichevole di lusso per il Montegiorgio, altro test importante per la Fermana appena eliminata dalla Tim Cup ai calci di rigore contro la Carrarese. Saranno queste le motivazioni con le quali le due formazioni si presenteranno al fischio d’inizio martedì 13 agosto alle 18 al “Tamburrini”. Un test per mettere minuti nelle gambe da una parte che dall’altra quando manca sempre meno all’inizio dei rispettivi campionati.

In casa Fermana si fa la conta degli acciaccati dopo l’intensa partita con la Carrarese. Il bollettino medico tutto sommato non desta particolari preoccupazioni. Bacio Terracino e Urbinati hanno subito delle contusioni che non destano particolari preoccupazioni. Per quanto riguarda De Pascalis è confermata la lesione muscolare di primo grado: per il momento si procede con un lavoro fisioterapico e la situazione sarà nuovamente monitorata tra circa 10 giorni.

BOLLETTINO MEDICO DOPO IL MATCH DI COPPA ITALIA A CARRARA

In attesa dell’allenamento di domani la Fermana rende note le condizioni degli atleti usciti anzitempo dal campo nel match di Coppa Italia a Carrara. Bacio Terracino e Urbinati hanno subito delle contusioni che non destano particolari preoccupazioni. Per quanto riguarda De Pascalis è confermata la lesione muscolare di primo grado: per il momento si procede con un lavoro fisioterapico e la situazione sarà nuovamente monitorata tra circa 10 giorni.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS