SERIE D – Le ultime in vista del derby marchigiano
Tre punti dividono Sambenedettese e Montegiorgio che domani, domenica 8 gennaio, alle ore 14:30 collideranno nell’unico derby marchigiano della 18^ giornata di Serie D, Girone F.
I fermani occupano attualmente l’ultimo posto playout, a braccetto con la Vastese, e la voglia di risalire resta tanta. Baldassarri abbraccia l’esterno mancino classe 2005 Pistolesi come ultimo regalo dell’Epifania e dovrebbe confermare il consueto 4-3-3 con gli undici visti contro la Vigor Senigallia nell’ultima uscita prima della sosta.
La Samb di Alfonsi ha chiuso il 2022 con una vittoria ad Avezzano, tre punti pieni di buoni propositi per un 2023 che l’ambiente spera sia più prolifico dell’annata passata. La sfida al Riviera contro il Montegiorgio porta con se comunque qualche dubbio di formazione. Mauthe, Lulli e Chinellato sono infortunati, assenti come Angiulli che però mancherà per squalifica. In dubbio Feliz Rabacal e i dubbi restano maggiormente in attacco dove Cardella sembra certo di un posto da titolare. Con lui Torromino, Marras o Vita? Saranno ballottaggi fino alla fine.