Montefano senza un top, per la Biagio assenze in difesa

ECCELLENZA – L’anticipo si giocherà domani (sabato) alle ore 16:30

Anticipo nella scaletta del fine settimana in Eccellenza. Biagio Nazzaro e Montefano si affronteranno domani, sabato 30 aprile, alle ore 16:30 a Chiaravalle.

Un Montefano che, con il pareggio interno contro l’Atletico Ascoli, si è forse svegliata dal sogno playoff. I viola restano ottavi in classifica a 42 punti, con Valdichienti a quota 43 e Sangiustese a 44 che insidiano il quinto posto occupato dall’Azzurra Colli (47 punti). A tre giornate dalla fine è tutto da giocare, anche perché c’è la sfida contro la Jesina, ma a questo punto non sarà facile e tre punti contro la Biagio consegnerebbero comunque l’aritmetica salvezza. La banda di mister Menghini però ci crede. Oltre a Rocchi, il tecnico non avrà a disposizione l’attaccante esterno Bonacci.

Discorso inverso per la Biagio Nazzaro, sostante a 27 in terzultima punizione. La retrocessione diretta è distante 7 punti (Grottammare penultimo a quota 20) ma gli uomini rossoblù sono anche distanti 6 punti dalla posizione immediatamente successiva e a -10 dalla salvezza diretta ormai matematicamente impossibile da raggiungere. Ecco dunque che si spera nella miglior posizione possibile, far punti e sperare che le altre non vincano date anche le ultime due sfide contro Porto Sant’Elpidio e Servigliano. Problemi in difesa  per mister Favi che non avrà a disposizione sia Terranova che Marini.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS