Montefano, poker di conferme

Cristiano Lapi

ECCELLENZA – Salgono a dieci i calciatori che continuano la loro avventura alla corte di mister Lattanzi

Per il campionato d’Eccellenza del prossimo anno, il Montefano ha chiuso i rinnovi con altri preziosi tasselli che saranno nuovamente a disposizione di mister Lattanzi..

“La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per proseguire nella collaborazione sportiva per la stagione 2020/2021 con i calciatori Lapi Cristiano, Donnari Alberto, Galassi Michele e Sopranzetti Luca”.

Per Lapi sarà il secondo anno al Montefano. Arrivato nel mercato di dicembre, ha sin da subito dato il suo prezioso apporto alla squadra. Nelle sue 8 partite prima della pausa Covid si è fatto ben valere nella retroguardia viola. Sarà sicuramente pronto a riprendere da dove aveva lasciato.

Donnari resta al Montefano

Sarà la terza stagione con il Montefano in Eccellenza per Donnari. Giovane, ma di sicuro affidamento, lo ha mostrato alla grande in questi anni. Doti fisiche importanti per il classe ’99 che sarà come sempre un giocatore duro da superare per gli avversari.

Stesso numero anche per Galassi: terzo anno di fila in viola. Il giovane terzino classe ’01 sarà uno dei giocatori che formeranno il pacchetto under. Reduce da una buona stagione e da una crescita esponenziale, è pronto a proseguire il suo percorso in viola.

Come Lapi, anche Sopranzetti si apprezza a vivere la seconda stagione, dopo esser arrivato a dicembre al Montefano. Ancora a disposizione dell’allenatore qualità, quantità e doti di un ragazzo che ha ben figurato nei 2 mesi giocati in Viola.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi