Montefano-Jesina tra assenze pesanti e una partita da non fallire

Rocchi del Montefano

ECCELLENZA – Alla e Rocchi out, nessuno può sbagliare

Domani (domenica) appuntamento al Dell’Immacolata di Montefano per uno dei big match della giornata. Alle 15,30 scenderanno in campo i viola di casa e la Jesina. Mister Mariani dovrà fare a meno di Alla a centrocampo (tempi lunghi per il suo recupero) e con ogni probabilità si affiderà all’esperienza di Mercurio per tenere a bada Iori, punteros avversario temutissimo.

Montefano che è reduce da un inizio di stagione non esaltante (tre punti in tre gare) che lo inserisce in zona play out attualmente. Anche la Jesina non ha iniziato alla grande ma domenica scorsa ha vinto 2 a 0 il big match contro l’Azzurra Colli che gli ha permesso di salire a quota 4 in graduatoria. Si affronteranno due formazioni che vanno alla ricerca del bottino pieno per i rispettivi obiettivi stagionali e sicuramente è attesa una gara agonisticamente valida. Sulla sponda ospite settimana tranquilla di allenamento con leoncelli che si presenteranno a Montefano al completo e dunque con mister Strappini che potrà scegliere il miglior undici da mandare in campo.

Nel Montefano invece la sfida di domani sarà anche l’ultima gara di squalifica per il portiere Rocchi, che dalla domenica successiva sarà di nuovo a disposizione.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia