Montefano, innesto in attacco

Filippo Storani

ECCELLENZA – Dalla Recanatese arriva il giovane Storani

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la stagione 2021/22 del calciatore Storani Filippo con la formula del prestito annuale dalla società US Recanatese.

Filippo Storani torna a casa. L’attaccante classe 2003 è un nuovo calciatore del Montefano. Si tratta un prezioso innesto di mercato nel reparto offensivo per i viola. Filippo arricchisce la rosa del Montefano che sta affrontando il campionato di Eccellenza e da altre soluzioni a mister Menghini per quanto riguarda la rotazione degli under.

“Filippo, punta centrale e/o esterna dotata di gran fisico e capacità balistiche, è nato e cresciuto nel Settore Giovanile dei viola essendo un montefanese doc – si legge nella nota della società -Negli ultimi anni ha giocato nel vivaio della Recanatese, proseguendo la sua crescita nelle categorie giovanili fino alla prima squadra. Storani aveva iniziato la stagione proprio con i leopardiani giallorossi di mister Pagliari che affrontano il campionato di Serie D”.

Per il ragazzo si è presentata ora l’occasione di tornare nella sua squadra di origine per far valere le sua qualità e ritagliarsi spazio con la casacca viola in Eccellenza.

Nel pre-campionato Storani aveva affrontato proprio il Montefano da avversario con la maglia giallorossa, siglando una doppietta nel 2-2 finale.

Ora è pronto a cercare il gol per i colori viola.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana