ECCELLENZA – Doppio Latini evita il ko ai viola andati due volte sotto
Termina in parità lo scontro diretto tra Montefano ed Atletico Ascoli. Match molto equilibrato e pieno di colpi di scena tra i viola ed i piceni. Gara che si sblocca al 24′ con la rete di Natalini, che porta in vantaggio gli ospiti sugli sviluppi di un calcio piazzato. I padroni di casa però non mollano e quattro minuti più tardi pareggiano con il gol firmato da Latini, dopo due conclusioni locali respinte dal palo. il primo tempo però regala ancora sussulti. Al 46′ infatti ecco che gli ascolani si riportano avanti, Galli viene steso in area e si guadagna un calcio di rigore che lo stesso attaccante realizza dal dischetto.
Ad inizio ripresa però ecco che il Montefano si rimette in parità, ancora con Latini abile a sfruttare un cross dalla destra. Poco dopo i viola salvano sulla linea un tiro di Vechiarello. Alla fine termina in parità, con le due formazioni che devono accontentarsi di un solo punto.
Il tabellino
MONTEFANO – ATLETICO ASCOLI 2-2
Montefano: Bentivogli, Pigini (19’st Monaco), Galassi, Mercurio, Orlietti, Alla, Latini (37’st Storani), Zannini (14’st Guzzini), Dell’Aquila (21’st Kerjota), Palmucci (35’st Carotti), Bonacci. All. Menghini.
Atletico Ascoli: Albertini, Marucci, Casale, Nicolosi (19’st Felicetti), Gabrielli, Natalini, Ambanelli, Capponi (30’pt Mariani), Galli, Nunez (15’st Giovannini), Vechiarello. All. Giandomenico.
Arbitro: Ledjan Skura di Jesi.
Reti: 24’pt Natalini (A), 29’pt e 2’st Latini (M), 45’pt Galli (A).
Ammoniti: Gabrielli, Nunez, Ambanelli, Marucci, Felicetti (A), Orlietti, Bonacci (M).
