ECCELLENZA – Carotti risponde a Giuliacci, i viola conquistano un punto d’oro sul campo della capolista
Il Fabriano Cerreto non sfutta il pareggio di ieri del Tolentino e viene fermato in casa dal Montefano, perdendo punti rispetto alle altre inseguitrici, Urbania e Porto Sant’Elpidio. Punto d’oro per i viola che proseguono il loro magic moment. I cartai sprecano diverse occasioni e ad aumentare i rimpianti c’è il pareggio sopraggiunto nel recupero. I padroni di casa iniziano bene, Galli sfiora il vantaggio e subito dopo il goal arriva da calcio d’angolo con Giuliacci bravo a liberarsi e a calciare a rete. Nella ripresa il Fabriano è in controllo con il Montefano che ci prova ma fatica a rendersi pericoloso. Non la chiudono però gli uomini di Tasso e nel finale gli ospiti si gettano in avanti nonostante l’espulsione di Mengoni. Santini chiude due volte, su Palmucci e Bonacci, poi però ferma fallosamente Latini e permette a Carotti di realizzare dagli undici metri il gol del pareggio.
Il tabellino
FABRIANO CERRETO – MONTEFANO 1-1
FABRIANO CERRETO: Santini, Gilardi, Bartolini, Mariucci, Borgese, Cenerini, Bordi, Benedetti, Gaggiotti, Giuliacci, Galli. All. Tasso.
MONTEFANO: Pedol, Donnari, Mengoni, Carotti, Donati, Moschetta, Aquino, Gigli, Latini, Palmucci, Bonacci. All. Lattanzi.
Arbitro: Cendamo di Sesto San Giovanni
Goal: 2′ Giuliacci, 92′ rig Carotti
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore