ECCELLENZA – Out Mercurio, Monaco e De Luca nei viola: leoncelli senza Nazzarelli, Monachesi e Borgese
Il Montefano (che ha avvicinato Cusimano per la mediana) sfiderà il Fabriano privo di tre pedine fondamentali (appuntamento al Dell’Immacolata domenica alle 14,30). Saranno out infatti i difensori Mercurio, Monaco (squalificato) e De Luca. Sarà la prima del tecnico Flavio Destro sulla panchina dei cartai e chiaramente l’obiettivo di Montagnoli e soci è quello di fare punti perché la classifica piange.
Mister Mariani dovrà ridisegnare il proprio scacchiere dovendo fare a meno di tre pedine fondamentali. I viola sono a quota 16 in graduatoria in ottima posizione mentre il Fabriano è a quota 9 e vuole a tutti i costi fare punti prima della finestra di mercato dove sono previsti diversi innesti.
Al Carotti di Jesi invece andrà in scena, sempre domenica alle 14,30, la sfida tra la Jesina e il Porto Sant’Elpidio. Mister Strappini dovrà fare a meno per questo match di Monachesi e Nazzarelli (dovrebbero tornare in gruppo dalla prossima settimana) e con ogni probabilità anche di Borgese non al meglio. L’occasione per i leoncelli di accorciare in vetta è ghiotta: infatti ci sarà lo scontro diretto Valdichienti-Atletico Ascoli e in caso di successo Jachetta e soci si consoliderebbero nelle primissime posizioni.