Montecosaro
Follenti 6. Ha ben poco da fare sul piattone di Di Modica. Bene in un paio di uscite alte.
Del Gobbo 6. Qualche lancio sballato, ma sono imprecisioni veniali. Solido dietro. (Strappa 6. Entra a fine gara, roccioso nei supplementari).
Doda 6. Intraprendente oltre la metà campo, bene anche dalle sue parti.
Baiocco 6. Battagliero in mezzo al campo. Esce alla fine del primo supplementare dopo uno scontro con Di Modica. Viene espulso dopo il cambio.
Marziali C. 6,5. Prova da capitano. Sa di giocare una gara in cui non si deve sbagliare e non si assume rischi inutili. Se la cava bene con un cliente scomodo come Cerbone.
Quintabà 6. Anche lui al centro della difesa sbaglia poco o niente.
Pancotto 7. È lui il volto della salvezza. In mezzo è molto mobile, poi sbuca a centro area e trova il colpo di testa che vale una stagione.
Mazzante 6. Una buona prova in mezzo al campo.
Quinzi E. 5,5. Centravanti leggero in un playout in cui basta un pareggio: mestiere ingrato. Deve correre tanto e di palloni giocabili ne vede pochi. (Camerlengo 6,5. Entra nel supplementare per dare brillantezza e lo fa molto bene: colpisce la sbarra con un destro a giro, nel finale tiene il pallone lontano dalla sua area con un paio di buone conduzioni).
Quinzi G. 6,5. Assist decisivo, e non è poco. Il primo tiro della gara è suo: Fall rimedia. A volte è fuori dal gioco, ma quando conta c’è.
Chierichetti 5,5. Come il collega di reparto, pomeriggio difficile.
Casette d’Ete
Fall 5,5. Il colpo di testa di Pancotto lo prende in controtempo, non ci arriva. Nella pausa tra i supplementari si infervora per un contatto in uscita con un attaccante avversario, teatrino evitabile.
Bergamini 6. A centro difesa fa il suo.
Usignoli 6,5. Un ottimo secondo tempo. Qualche sgroppata e una solida fase difensiva. (Jacoponi 5,5. Entra nei supplementari per mettere “sopra” il pallone giusto. Non ci riesce).
Cardinali 6. Ordinato in mezzo al campo, dà bene i tempi.
Spinozzi 6. Anche lui bene al centro del pacchetto difensivo.
Belluccini 6. Presidia la fascia con ordine, badando al sodo. (Pistelli 6. Più intraprendente del collega, ma senza fortuna davanti).
Moufanin 5,5. Punta l’uomo quando può, ma crea poco. (Sguigna 6. Entra subito in partita a metà ripresa. Il momento migliore del Casette è dopo il suo ingresso).
Marziali J. 6. Tanta mobilità e anche qualche buona giocata. Non trova il guizzo, ma per lunghi tratti è quello che si muove meglio dei suoi.
Cerbone 6. Non tira mai verso la porta, ma il modo di incidere lo trova comunque. Assist vincente per Di Modica.
Rotaro 6,5. Davanti è quello più ispirato. Ci prova un paio di volte, sempre respinto.
Castricini 5,5. Si vede poco. (Di Modica 7. Il migliore dei suoi. Entra a metà ripresa e ci mette quattro minuti a siglare un gol che poteva essere pesantissimo. Lotta su tutti i palloni e fa bene sia in profondità che sul corto. Duro lo scontro con Baiocco, forse col braccio un po’ largo su un contrasto aereo).
