Montecchio si rialza con una vittoria

ECCELLENZA – La squadra di Lilli si impone contro il Montegranaro

Bella vittoria per la KSport Montecchio Gallo, che dopo settimane di attesa, vede la luce in fondo al tunnel e torna a sorridere. I ragazzi di Lilli si impongono in casa del Montegranaro, obbligando i calzaturieri a dire addio ai sogni playoff, visto che la distanza dal quinto posto è ormai proibitiva. Gli ospiti partono meglio e al quarto d’ora di gioco spezzano la gara trovando il gol del vantaggio grazie alla rete firmata da Magnanelli su calcio di rigore. Il Montegranaro è costretto a recuperare, ma le azioni dei gialloblù non trovano poi lo sbocco sperato. Nella ripresa Marinelli si gioca subito la carta Marilungo, sperando in una giocata del talento locale. La KSport Montecchio Gallo però fa valere la sua forza difensiva e respinge gli attacchi dei calzaturieri fino alla fine. Al triplice fischio le due formazioni si ritrovano appaiate in classifica, ora l’unico obiettivo resta quello di chiudere in crescendo la stagione e regalarsi le ultime soddisfazioni prima della campanella finale.

MONTEGRANARO-MONTECCHIO GALLO 0-1

MONTEGRANARO: Taborda, Diouane, Ruggeri, Rozzi (54’ Morales), Zaffagnini (30’ Pagliarini), Kukic, Malavolta (72’ Capodaglio), Valentini (46’ Marilungo), Tonuzi, Tissone F. (86’ Cicconetti), Jallow. A disposizione: Mallozzi, Pagliarini, Foresi, Capodaglio, Morales, Corrado, Mazzieri, Marilungo, Cicconetti. All. Daniele Marinelli.

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Andreani, Rastelletti, Notariale, Dominici G., Nobili A., Paoli, Peroni, Torelli, Vegliò (72’ Dominici E.), Magnanelli (62’ Bardeggia ( 86’ Gurini)), Fiorani (76’ Baruffi). A disposizione: Elezaj, Baruffi, Sciamanna, Gurini, Baldelli, Bardeggia, Dominici E., Mazzari, Pizzagalli. All. Simone Lilli.

Arbitro: sig.ra Laura Mancini, sezione Macerata.
Assistenti: sig. Emanuele Bellagamba, sezione Macerata; sig. Zef Preci, sezione Macerata.

Reti: 13’ rig. Magnanelli

Note. Ammoniti: Valentini

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS