Montecchio, Sant’Orso e Atletico: le prime della classe in trasferta, chi resisterà alle turbolenze?

PROMOZIONE A – I Portuali cercano l’assalto alla capolista e sperano di conquistare lo scelto approfittando anche dei passi falsi delle rivali

L’undicesima giornata del girone A di Promozione, in programma sabato alle ore 14.30, riserva alle prime tre della classe viaggi insidiosi. Spicca lo scontro al vertice del Giuliani di Torrette che potrebbe riscrivere le gerarchie al vertice.

Portuali Ancona-K Sport Montecchio Sarà la rivincita della semifinale playoff della scorsa stagione che premiò i Portuali. Partita a tutta velocità con sei vittorie consecutive, ma reduce da tre partite senza acuti con l’imbattibilità persa contro il Valfoglia, la capolista rischia di scendere dal trono. Rilanciati da due vittorie consecutive, i dorici non vogliono perdere la ghiotta possibilità di operare l’aggancio in classifica per coronare l’autoritaria rimonta. Il dubbio di Ceccarelli riguarda Sassaroli. A Lilli mancano gli attaccanti Cinotti e Peluso.

Un’esultanza del Sant’Orso

Olimpia Marzocca-Sant’Orso Risalita al secondo posto, la matricola terribile ha la possibilità con un exploit di conquistare il primato nell’ipotesi di mancata affermazione del Montecchio. Non si presenta però agevole la trasferta nella tana dell’Olimpia, penultima ma in grado di inanellare 4 punti e di segnare 4 reti nelle ultime 2 partite. Nel Sant’Orso sarà una sfida speciale per l’ex Cennerilli che torna da avversario a Marzocca, dove disputò un’ottima stagione nel 2014/15. Giuliani ha ritrovato capitan Asoli dopo un anno di assenza per il grave infortunio al ginocchio, ma deve fare a meno del recidivo Roberto, squalificato per due giornate come già accaduto un mese fa.

Moie Vallesina-Atletico Mondolfo Marotta Il turno di riposo ha sottratto la poltrona d’onore all’Atletico Mondolfo Marotta, deciso a riprendere da dove aveva lasciato, ovvero da tre vittorie consecutive. Dall’altra parte non può più concedersi passi falsi il Moie Vallesina, senza successi da quattro tre partite, senza gol da tre e scivolato in una posizione non confortevole dopo il passo falso di Gabicce. Il tecnico blu granata Pompei confida nel tandem delle meraviglie composto da Bracci e Cordella per lasciare il segno. Privo di Balducci, il mister rossoblù Rossi valuta le condizioni di Mosca.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS