Montecchio rullo compressore, tris vincente e si riprende la vetta

PROMOZIONE A – I biancorossi battono 3 a 0 il MondolfoMarotta e fanno cinque su cinque

Un uragano di nome K Sport Montecchio. Non conosce soste la marcia della capolista del girone A di Promozione, alla quinta vittoria in altrettante gare disputate. Lo scontro con la quarta in classifica si risolve con un roboante tris che si aggiunge a quello calato la settimana precedente a Gabicce e al pokerissimo inflitto alla Biagio Nazzaro. Alza bandiera bianca l’Atletico Mondolfo Marotta che prosegue nell’altalena di risultati: tre vittorie e tre sconfitte. Privo di Cinotti, operatosi al ginocchio, il tecnico biancorosso Lilli affida a Peluso il peso offensivo con Bastianoni e Mazzari a supporto. A centrocampo il totem Paoli calamita tutti i palloni, mentre Fontana e Passeri erigono il muro difensivo. Dall’altra parte pesano le defezioni dei centrali difensivi Simone e Marzano per il mister blugranata Pompei che adatta Giobellina al fianco di Travaglini. Davanti il capocannoniere Bracci è assistito da Cordella.

Il big match si risolve in 16 minuti. A sbloccarlo provvede il centrocampista col vizio del gol Dominici che fredda l’under Montesi con una pregevole esecuzione. Il raddoppio arriva dopo 10 minuti con l’inserimento di Rossi. Chiamato a rimontare due gol l’Atletico Mondolfo Marotta evidenzia tanta generosità, ma scarsa lucidità. I pericoli per Celato provengono da Cordella, ma il portierone biancorosso è sempre reattivo. Il punto esclamativo sulla contesa lo mette nel finale il difensore Fontana che sfrutta una palla inattiva confermandosi implacabile nelle proiezioni offensive. Il Montecchio tiene aperte le ali.

Il tabellino

K SPORT MONTECCHIOTLETICO MONDOLFO MAROTTA 3-0

K SPORT MONTECCHIO: Celato, Ferri, Pizzagalli, Paoli, Fontana, Passeri, Bastianoni, Dominici (25’st Bellucci), Mazzari, Peluso (23’st Vegliò), Rossi (27’st Ferrini). (A disp. Garoffalo, Del Baldo, Pierini, Aiello, Baldelli, Grilli). All. Lilli.

ATLETICO MONDOLFO MAROTTA: Montesi, Catalano, Pacenti, Morganti, Travaglini, Giobellina, Orciani, Fraternali (18’st Frulla), Cordella, Bracci, Daniel Pompei (29’st Polverari). (A disp. Mattioli, Curzi, Bartoletti, Creatore, Marconi, Casagrande, Vitali). All. Alain Pompei.

ARBITRO: Barbatelli di Macerata.

RETI: 6’pt Dominici, 16’pt Rossi, 36’st Fontana.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS