Montecchio Gallo gode all’ultimo, Jesina ko

COPPA ECCELLENZA – Barattini decide la gara di andata degli Ottavi

Scatta con una vittoria di misura il K-Sport Montecchio Gallo che piega all’ultimo assalto la resistenza di una Jesina generosa, ma con limiti qualitativi. Privo di Moscatelli, Donkor e De Stefano oltre che dell’ultimo arrivato Zandri, il tecnico leoncello Strappini propone Giovannini come laterale sinistro e concede fiducia al baby Ciavarella sull’out destro. In panchina Cordella, il compito di rifornire l’unica punta Trudo spetta all’illustre ex Belkaid, mentre a centrocampo Garofoli e Zagaglia assicurano corsa e dinamismo. Dall’altra sponda Lilli rinuncia all’ex Magnanelli e disegna una mediana all’insegna della qualità con Paoli e Torelli. Il riferimento offensivo è Barattini con Peroni e il giovane Mazzari esterni. Il Montecchio Gallo sciupa due opportunità con Barattini e Peroni, ma rischia sulle ripartenze di Trudo e Pesaresi. Quando l’equilibrio sembra infrangibile, ci pensa Barattini a spezzare l’equilibrio battendo Pistola e regalando un successo prezioso al team di Lilli.

Il tabellino della gara.

K-SPORT MONTECCHIO GALLO – JESINA 1 – 0

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Andreani, Sciamanna, Notariale, Giovanni Dominici, Del Pivo, Paoli, Peroni, Eugenio Dominici (29’st Fabbri), Barattini, Torelli (46’pt Giunti), Mazzari (15’st Peluso). All. Lilli.
JESINA: Pistola, Grillo, Giovannini, Garofoli, Thiago Capomaggio (36’st Polo Capomaggio), Lucarini, Ciavarella, Zagalia, Trudo (27’st Cordella), Belkaid (22’st Nazzarelli), Pesaresi. (A disp. Sansaro, Mazzarini, Dentice, Capomaggio, Marcucci, Nazzarelli, Re, Cordella). All. Strappini.
ARBITRO: Pigliacampo di Pesaro
RETE: 45’st Barattini.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS