Montecchio fermo a suon di espulsioni, manita dell’Urbania

PROMOZIONI – Resta in vetta la squadra di Lilli, travolta la Cagliese dai biancorossi

Tre espulsi e zero reti nel derby pesarese tra Villa San Martino e KSport Montecchio in una gara condizionata dalle espulsioni avvenute nel primo tempo, che hanno di fatto creato i presupposti per una non gara. Gli ospiti non riescono quindi a sfondare e rallentano la loro corsa in vetta alla classifica. Padroni di casa che lanciano dal primo minuto Rossi, pur dovendo fare i conti con diverse indisponibilità. Villa San Martino che già nel primo tempo resta in nove uomini a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Sanchini e per proteste di Paoli. Nella ripresa, con due uomini in meno, i locali non possono fare granchè, se non arroccarsi e resistere strenuamente al forcing della KSport Montecchio, che chiuderà a sua volta in dieci uomini.

VILLA SAN MARTINO – KSPORT MONTECCHIO 0-0

VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci , Tartaglia, Paoli , Sanchini , Riceputi , Balleroni , Angelini , Pedini (1’st Vagnini), Rossi , Prodan (35’st Di Carlo). All: Cicerchia.

K-SPORT MONTECCHIO: Celato , Pizzagalli , Baruffi , Rossi (32’st Peluso), Bellucci , Passeri , Bastianoni (20’st Ferrini), Dominici , Veglio’ , Sartori, Mazzarri (10’st Baldelli). All. Lilli.

ARBITRO: Ferroni di Fermo.

NOTE: Espulsi: Sanchini (VSM), Paoli (VSM), Sartori (KS)

Torna al successo invece l’Urbania, che travolge con cinque reti la Cagliese. Gara che si mette subito in discesa per i padroni di casa, che al 6′ passa in vantaggio con il solito Pagliardini.  Ospiti che subiscono quindi l’espulsione di Gentilotti. Sotto di un uomo e di un gol, nella ripresa diventa tutto più difficile per la Cagliese, che al 47′ subisce anche il raddoppio con Brisigotti. L’ Urbania quindi dilaga con le reti di Braccioni e la doppietta in quattro minuti di Cantucci. Piove sul bagnato per la Cagliese, che nel finale chiude in nove per il rosso diretto mostrato a Bianchi, che appena entrato commette un brutto fallo da dietro su un avversario. Urbania che si mantiene quindi in seconda posizione a -4 dalla vetta. Cagliese che invece scivola al penultimo posto in classifica.

URBANIA – CAGLIESE 5-0

URBANIA: Ducci, Rossi (46′ Bicchiarelli), Ruci, Franca (69′ Rasponi), Giovanelli, Temellini, Pagliardini (82′ Ottaviani), Paradisi (82′ Monceri), Fraternali (69′ Cantucci), Braccioni, Brisigotti. All. Omiccioli

CAGLIESE: Gentilotti, Ciampiconi, Balla, Gaggiotti, Rebiscini (83′ Bianchi), Brunelli, Alessandri (55′ Caselli), Pierpaoli (67′ Cicci), Ciacci, Bucefalo (34′ Azalea), Romitelli (69′ Arcangeletti). All. Pierotti

RETI: 6′ Pagliardini, 47′ Brisigotti, 57′ Braccioni, 76′ Cantucci, 80′ Cantucci

NOTE: Espulsi: 34′ Gentilotti, 85′ Bianchi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS