Montecassiano, il 26 gennaio al via la rassegna di teatro dialettale

Primo appuntamento al cineteatro Camillo Ferri con la commedia “Cul diavolo della bonanima”

Fine settimana all’insegna del teatro dialettale a Montecassiano. Sabato sera, 26 gennaio si apre “Dialettando” la rassegna organizzata dall’Avis locale con il patrocinio del Comune. Per quattro sabati consecutivi, dal 26 gennaio al 16 febbraio, quattro compagnie teatrali si esibiranno sul palcoscenico del cineteatro Camillo Ferri.

Ad aprire la rassegna sarà la compagnia teatrale “I Gira…Soli” di Castelfidardo che porterà in scena la commedia “Cul diavolo della bonanima”. Lo spettacolo inizierà alle ore 21. Sabato 2 febbraio sarà la volta del “L’albergu de lussu” della compagnia “Santa Maria del Monte” di Macerata, sabato 9 la compagnia teatrale “Avenale” di Cingoli si esibirà in “La famiglia”, mentre sarà la compagnia teatrale Avis di Montecassiano a chiudere la rassegna il 16 febbraio con “Na bbotta de… fortuna”. L’ingresso è libero per tutti e quattro gli spettacoli.

Un altro appuntamento da non perdere, poi, è quello in programma venerdì 1 febbraio, alle 21.15, nella sede del Fotoclub al centro socio educativo di Sambucheto. Roberto Farina accompagnerà i partecipanti attraverso un viaggio raccontato in fotografia. Il titolo dell’incontro è infatti “Incontro con la fotografia di viaggio” ed è stato organizzato dal Fotoclub f/22 Montecassiano.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS