PRIMA CATEGORIA – L’attaccante classe ’86 della capolista. Adesso sfida alla Belfortese
di Matteo Maistrini
Maicol Ulissi, attaccante del Montecassiano, attualmente in testa al girone C di Prima Categoria, è stato nostro ospite e con l’occasione abbiamo fatto “due chiacchiere” con lui. La scorsa giornata la squadra rossoblu è uscita vincitrice per 0-1 sul campo della Real Elpidiense: “È stata una sfida difficile, la Real Elpidiense è una squadra organizzata, scomoda da affrontare per chiunque in questo campionato. Abbiamo approcciato la partita con l’atteggiamento giusto, fondamentale in questi casi”, ha dichiarato l’attaccante.
Ulissi è un esperto del girone C di prima categoria, in quanto ha militato in questo campionato per più di 10 anni. A tal proposito, ha affermato: “Quest’anno il girone C è più duro di sempre, poiché tutte le squadre si sono rinforzate moltissimo, perciò in ogni turno ognuna può dire la sua. Sarà un campionato equilibrato fino all’ultima giornata, con una classifica che potrà cambiare di continuo”.
Il Montecassiano punta a fare bene, non ponendosi un vero e proprio obiettivo. “Siamo una squadra che si vuole bene e questa è la cosa migliore che ci sia. Fino a che manterremo un atteggiamento positivo, possiamo dare del filo da torcere a tutti”, ha concluso il classe ’86. Sabato la capolista Montecassiano, ospiterà la Belfortese, momentaneamente in zona playoff con 8 punti.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo