CALCIO – Gli uomini allenati da Marsili festeggiano con un turno d’anticipo. La rosa e i protagonisti
di Matteo Achilli
Dopo una lunga cavalcata e una fratricida lotta al vertice con i vicini del Rapagnano, il Monte&Torre può finalmente festeggiare la promozione in Prima categoria. Nata pochi anni fa grazie all’unione d’intenti fra le formazioni limitrofe di Monte San Pietrangeli e Torre San Patrizio, la formazione rossoblu guidata da mister Mauro Marsili ha disputato una stagione di rincorsa alle spalle del Rapagnano per poi effettuare il classico sorpasso in vetta, che l’ha portata a vivere da capolista l’ultima parte di stagione, nella quale è riuscita a resistere agli attacchi del Rapagnano. 19 vittorie, 8 pareggi una sola sconfitta, miglior attacco con 73 reti all’attivo, questi i numeri impressionanti della capolista, che grazie al successo odierno contro il Santa Maria Apparente si è definitivamente laureata campione del girone E di seconda categoria.
Questa la rosa del Monte&Torre.
Portieri: Grifi Paolo, Minnucci Manuelito, Verdini Federico.
Difensori: Arriva Fabio, Cocci Niccolò, Amaolo Filippo, Silenzi Mattia, Lopedote Gianvito, Altieri Vito Antonio, Giacobbi Danilo, Battilà Matteo.
Centrocampisti: Peroni Lorenzo, Benedetti Lorenzo, Marziali Oscar, Ercolani Paolo, Medori Francesco, Paparini Marco, Galassi Enrico.
Attaccanti: Crocieri Marco, Paniccià Fabio, Morganti Jordi, Smerilli Alessandro.
Allenatore: Mauro Marsili.