Montalto, vittoria vitale

PROMOZIONE B – Gli uomini di Ricciotti battono 2 a 0 la Futura 96, per i piceni tre punti d’oro in chiave salvezza

Dopo un astinenza lunga tre mesi, il Montalto torna finalmente a festeggiare i tre punti. Una vittoria importantissima per i giallorossi che tornano a sognare la salvezza. Partono forti i padroni di casa, che al 9′ trovano subito la girata vincente di Bruni, che fredda Paniccià e porta in vantaggio i suoi. La Futura prova a riorganizzarsi, ma almeno nel primo tempo il Montalto non concede spazi. Nella ripresa gli ospiti spingono forte e si espongono al contropiede del Montalto, che al 54′ colpisce ancora. Stavolta è GL Carboni a trovare lo spiraglio giusto per battere Paniccià. Gara che di fatto si chiude qui, con i fermani che non riescono a riaprirla e ora anche la loro classifica inizia a farsi difficile.  
 
Il tabellino
 
MONTALTO – FUTURA 96 2-0
 
MONTALTO : Paolini, Marilungo, Brasili, Ciucani, Raschioni M., Casali, Carboni GM, Ciarrocchi, Bruni, Giorgi (Pampano), Raschioni E. (Carboni GL).   All. Ricciotti.
 
FUTURA 96 : Paniccià, Marzan (Mannozzi), Drammeh, Conte, Gobbi, Smerilli, Capiato (Spinozzi), Fiumaroli, Cingolani, Giuliani, Santarelli.  All. Clerici.
 
Arbitro : Braconi di Ancona.
 
Reti : 9′ Bruni, 54′ Carboni

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS