PRIMA CATEGORIA – L’intervista al presidente Paolo De Angelis, ascolani in vetta al girone D con 11 punti in cinque gare
di Matteo Maistrini
Il Montalto è attualmente in vetta in classifica nel girone D di Prima Categoria con 11 punti in 5 partite. Abbiamo intervistato il suo presidente Paolo De Angelis, il quale si ritiene ovviamente soddisfatto, ma non sorpreso, dall’avvio della sua squadra: “La rosa è stata costruita per competere nelle zone alte della classifica, abbiamo giocatori di livello che conoscono la categoria.” Riguardo il girone D ha affermato: “Si tratta di un campionato sempre molto equilibrato con compagini organizzate e competitive. Proprio per questo motivo, bisognerà dare il massimo contro qualsiasi avversario. Come ogni anno non mancano le squadre rivelazione, è forse proprio questo il bello della categoria”. L’obiettivo dichiarato dal presidente è quello di fare la migliore stagione possibile con l’augurio di giocarsi i posti più alti della classifica, sognando la conquista dei playoff.
Nella prossima giornata il Montalto ospiterà la Futura 96, attualmente a 9 punti. “Sarà una sfida complicata, affrontiamo una delle squadre più qualitative del campionato, speriamo di fare una prestazione convincente e portare a casa i 3 punti”, ha concluso poi il presidente.