Montagnoli trascina la Biagio

PROMOZIONE – Tripletta e Valfoglia domata

Trascinata dal capocannoniere Montagnoli, autore di una tripletta, si scatena la Biagio Nazzaro che torna alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Rimedia la terza sconfitta nelle ultime quattro gare il Valfoglia che paga l’avvio titubante e non si riprende più. Privo dell’infortunato Carboni, il tecnico rossoblù Domenichetti schiera per la prima volta titolare il classe 2004 Giacconi in attacco, dove finiscono in panchina sia Canulli che Pieralisi. Sulla destra torna Borocci, mentre in difesa viene confermato Terranova. Dall’altra parte Renzi concede fiducia al giovane Pagniello al fianco dell’espero Passeri in difesa e propone Balducci e Ricciotti a sostegno di Bartomioli nel reparto avanzato.

Serve il quinto rigore in altrettante partite, procurato a contatto con Ricciotti e trasformato dal solito Montagnoli per aprire la contesa. Il raddoppio arriva sulla deviazione di Ricciotti che trafigge il proprio portiere nel tentativo di anticipare un attaccante rossoblù sulla conclusione di Borocci. Il tris è autografato da Montagnoli su servizio di Cecchetti. A riaccendere le speranze dei pesaresi provvede allo scadere della prima frazione il difensore Aiudi di testa sugli sviluppi di una palla inattiva. Nella ripresa la Biagio continua a spingere forte e chiude la pratica con la terza perla di Montagnoli, in testa alla classifica dei cannonieri del girone A con sette reti, e con il neoentrato Canulli, al primo centro in campionato. Un autogol dello stesso Canulli rende meno ampio il divario nel finale, caratterizzato anche dalle espulsioni dell’ex Gallotti e di Pieralisi, entrato da appena tre minuti.

BIAGIO NAZZARO – VALFOGLIA 5 – 2

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Terranova (28’st Pieralisi), Agostinelli, Brocani, Ortolani, Cecchetti, Borocci (40’st Angelani), Cardinali, Giacconi (28’st Pacenti), Coppari (32’st Canulli), Montagnoli (38’st Guerri). (A disp. Minardi, Sabbatini, Petoku, Ludovico). All. Domenichetti.

VALFOGLIA: Adebiyi, Aiudi (25’st Scoccimarro) Pagano, Passeri, Gallotti, Pagniello (18’st Carboni), Ricciotti, Fraternali, Bartomioli (32’st Casoli), Diomede, Balducci (1’st Tatò). (A disp. Sodani, Signorotti, Sgaggi, Cenciarini, Fronzi). All. Renzi.

ARBITRO: Tarli di Ascoli Piceno.

RETI: 19’pt (rig.), 40’pt e 26’st Montagnoli, 31’pt Ricciotti (aut.), 43’pt Aiudi, 37’st Canulli, 42’st Canulli (aut.).

NOTE: espulsi al 20’st Gallotti e al 31’st Pieralisi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS