Monologo Gibellieri, la Cluentina però non si fa stupire

PROMOZIONE – Il neo arrivato, schierato a sorpresa, trova il gol ma la squadra di Canesin riagguanta tutto al novantesimo

Pareggio interno per il Porto Sant’Elpidio che, tra la sorpresa generale, schiera contro la Cluentina il neo arrivato Gibellieri che ieri neanche era segnato tra i convocati. Una scelta che paga mister Palladini, in realtà sin dal primo tempo quando l’ex Monticelli prende la traversa dopo cinque minuti su assist di Sarr, il palo al 12′ dopo un rimpallo in area e anche la grande parata di Rocchi che si oppone ad un suo tiro sul primo palo. Impatto devastante che si concretizza al 10′ della ripresa quando lo stesso attaccante realizza con un gran destro all’incrocio bagnando con rete il suo esordio. Sembra tutto apparecchiato per la festa ma non è dello stesso avviso la Cluentina che allo scoccare del novantesimo trova il pareggio con Cappelletti, abile ad entrare in area ed insaccare in diagonale. Torna a muovere la classifica la squadra di Canesin dopo lo stop interno contro la Vigor, ottavo pareggio in tredici gare invece per la truppa fermana.

PORTO SANT’ELPIDIO – CLUENTINA 1-1

PORTO SANT’ELPIDIO: Finori, Amici, Francesco Del Moro (60’ Andrea Del Moro), Fuglini, Carafa, Squarcia, Gabaldi (75’ Giuli), Misin, Gibellieri, Sarr (77’ Forò), Santori (86’ Carillo). All. Palladini.

CLUENTINA: Rocchi, Stacchiotti, Pagliarini (52’ Scoccia), Marcantoni, Menghini (75’ Marini), Brandi, Mogetta (60’ Cappelletti), Trobbiani (52’ Ribichini), Roberto Mancini (75’ Cammertoni), Andrea Mancini, Salvati. All. Canesin.

ARBITRO: Uncini di Jesi.

RETI: 55’ Gibellieri, 89’ Cappelletti

NOTE: Corner: 4-2. Ammoniti: F.Del Moro, Santori, Recupero: 1’+3’.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS