Mongiello non basta, la Passatempese acciuffa l’Osimana nel finale

PROMOZIONE A – Sul neutro di Loreto gli uomini di Ciattaglia vedono sfumare la vittoria nel derby a cinque minuti dal fischio finale: vana la doppietta del bomber giallorosso

Termina 2 a 2 il derby tra Osimana e Passatempese con gli ospiti che trovano il pareggio nei minuti finali. La gara si dimostra molto combattuta, seppur entrambe le squadre giocano con il freno a mano tirato. E’ più la paura di perdere che quella di vincere, almeno nel primo tempo. Ad inizio ripresa infatti, arrivano subito due goal: Mongiello porta avanti i suoi controllando bene in area e superando due avversari prima di battere Campana con un bel tiro; il pareggio immediato della Passatempese nasce dai piedi di Magi, che lascia partire una punizione perfetta dai 25 metri, la traiettoria è imprendibile per Tomba. Mongiello non ci sta e firma la doppietta personale rispondendo a Magi con un’altra punizione magistrale, questa manda il pallone sotto l’incrocio. La partita sembra finita, ma la Passatempese non demorde e nel finale trova il calcio di rigore che vale il definitivo 2 a 2 grazie alla trasformazione di Staffolani, tra le proteste dei padroni di casa.

Il tabellino

OSIMANA – PASSATEMPESE 2-2

OSIMANA: Tomba, Bellucci, Madonna, Ciaramitaro, Garcia, Montesi, Pigini (Castorina), Ferri, Dell’Aquila (Campanelli), Mongiello, Farotti (Andreucci). All. Ciattaglia.

PASSATEMPESE: Campana, Zoli (Mezzanotte Gianluca), Marsili (Pieroni), Brasili, Pucci Niccolò, Pallavicini, Campomagi, Magi (Maraschio), Duranti (Pascali), Staffolani, Borgognoni (Remedi). All. Busilacchi.

Arbitro: Bini di Macerata.

Goal: 1′ st e 13′ st Mongiello, 3′ st Magi, 40′ st Staffolani (rig).

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS