
PROMOZIONE – Termina 1 a 1 il match con la Filottranese
La Filottranese riacciuffa la squadra ospite e resta a tre punti dal Gabicce Gradara, terzo in classifica davanti proprio all’Osimana. Gara tirata e molto combattuta, i padroni di casa hanno maggiormente il controllo della palla ma gli ospiti sono pronti a ripartire. Meglio la Filottranese nel corso del primo tempo ma l’Osiamana è brava a sfruttare un errore avversario, con Pasquini che si guadagna il rigore poi trasformato da Mongiello. Si chiude il primo tempo. Un altro errore innesca il secondo goal della partita: Ristè regala palla a Cercaci, conclusione da destra, Tomba non riesce ad opporsi, è 1 a 1. Il copione prosegue, con la Filottranese che gestisce senza però riuscire a bucare la difesa ospite. L’Osimana prova a rendersi pericolosa in ripartenza ma il risultato resta invariato al fischio finale.
FILOTTRANESE – OSIMANA 1-1
FILOTTRANESE: Sollitto, Focante, Carnevali, Carboni,Dignani, Belelli, Romanski (80′ Nicoletti Pini), Cercaci (83′ Bonifazi), Moschini, Santoni (63′ Corneli), Strappini (73′ Nitrati) All. Giuliodori.
OSIMANA: Tomba, Farotti, Montesi, Riste’, Ciaramitaro, Bellucci, Miramontes, Madonna( 87′ Andreucci), Garcia (78′ Trucchia), Mongiello, Pasquini. All. Mobili
Arbitro: Ubaldi di Fermo.
Assistenti: Caporaletti di Macerata, Mosca di Ancona.
Goal: 27′ Mongiello (rig), 46′ Cercaci.