Le pagelle del Chiesanuova dopo il pari di Castelfidardo
di Matteo Meschini
Zoldi 6: in occasione del gol di Cognigni non può nulla. Per il resto quando è chiamato in causa risponde presente
Molinari s.v.: esce per infortunio nel primo tempo (21’pt Giri 6,5: entra con personalità il classe 2005)
Iommi 6: discreta prova per il terzino sinistro del Chiesanuova
Marengo 6: si fa ammonire nel primo tempo. Batte qualche punizione insidiosa.
Ortolani 5,5: in occasione del gol di Cognigni si fa saltare da Braconi: poteva fare meglio
Monteneri 6: gara non brillantissima del centrale difensivo che soffre insieme ai suoi soprattutto nel primo tempo gli attacchi biancoverdi
Rapaccini 6: inizia da esterno ma dopo l’infortunio di Molinari termina il primo tempo da terzino destro. Gara senza particolari guizzi.
Perez 6: gara di sostanza con diversi palloni recuperati (37’st Morettini s.v.)
Tittarelli 7: autore del gol del pari e uomo chiave per i suoi. Avrebbe anche la palla del vantaggio ma la fallisce. Buona prestazione anche per i falli presi nei momenti di difficoltà della sua squadra (45’st Coppari s.v.)
Mongiello 6,5: è autore dell’assist per Tittarelli che porta al gol, dopo aver saltato Coppi. Esce per infortunio (20’st Pasqui 6,5: entra molto bene ed è sempre pericoloso col pallone tra i piedi)
Salvucci 5,5: prova opaca per l’esterno del Chiesanuova. Paga anche una prova poco brillante nel primo tempo dei suoi compagni. Sostituito a inizio ripresa (1’st Corvaro 6)
Mister Giacometti 6: i suoi uomini portano a casa un pari. Nel primo tempo fanno parecchia fatica mentre nella ripresa crescono e trovano, oltre al gol del pari, qualche altra situazione offensiva interessante.
