MondolfoMarotta eroico, in nove batte l’Urbania

PROMOZIONE – Cordella e Bracci firmano il successo, Braccioni fa uno su due dal dischetto ed è rammarico per i durantini

Un debutto da incubo per la neo retrocessa Urbania che cade in casa di un MondolfoMarotta costretto a chiudere il match con una doppia inferiorità numerica. Padroni di casa che si confermano in splendida forma dopo l’ottimo successo in Coppa Marche.

Alla prima vera occasione passa subito in vantaggio l’Atletico con Cordella, che sfrutta al meglio un assist di Giobellina, colpendo con un preciso colpo di testa. Al 23′ grande occasione di pareggiare per gli ospiti, ma Braccioni spara sulla traversa un calcio di rigore. La legge del gol si abbatte dunque sull’Urbania. Dopo aver fallito il penalty, i biancorossi vengono infatti infilati per la seconda volta dai locali. Al 31′ è Bracci a trovare il colpo di testa vincente per battere Cappelloni.

Ad inizio ripresa i padroni di casa restano in dieci per la doppia ammonizione comminata a Pacenti. L’Urbania allora trova coraggio e inizia a spingere. Al 12′ è un super Montesi ad evitare che i durantini accorciano le distanze. Poco dopo arriva l’espulsione per Travaglini, doppio giallo per lui, che concede un altro rigore agli ospiti, stavolta per fallo di mano in area. Braccioni stavolta non sbaglia. Alla fine il Mondolfo Marotta stringe i denti e si salva, portando a casa l’intera posta in palio. Rammarico in casa Urbania, per una sconfitta che poteva essere evitata.

Il tabellino

ATLETICO MONDOLFOMAROTTA – URBANIA 2-1

Atletico MondolfoMarotta: Montesi, Pacenti, Giobellina, Morganti (dal 10’st Creatore), Travaglini, Simone, Polverari (dal 10’st Marzano), Fraternali, Cordella, Bracci (dal 22’st Marconi), Pompei D. All. Pompei A.

Urbania: Cappelloni, Rossi (dal 25’st Sparaventi), Aluigi, Franca, Renghi, Temellini (dal 15’st Fraternali), Pagliardini, Paradisi, Ottaviani, Braccioni, Cantucci. All. Omiccioli

Arbitro: Denti sez. Pesaro.

Reti: 3’pt Cordella, 31’pt Bracci, 21′ Braccioni (rig).

Espulsi: Pacenti, Travaglini.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS