PROMOZIONE – Disfatta per gli uomini di Pesaresi: Bracci, De Angelis e Malvoni piegano i gialloverdi
Seconda vittoria casalinga consecutiva per il Mondolfo, che stende il Loreto in poco più di un tempo. Dopo un inizio a tinte lauretana, sono i padroni di casa che prendono in mano la partita. Al 39′ è Bracci a rompere gli equilibri con un gran tiro al volo. Passano pochi minuti e ancora Bracci innesca il contropiede che De Angelis finalizza battendo Palmieri. Nella ripresa è subito il Mondolfo a partire forte e al 47′ ci pensa Malvoni a chiudere virtualmente la gara, siglando la terza rete locale. Il Loreto prova a riaprire la gara, ma gli uomini di Pesaresi si fanno vedere davvero poco dalle parti di Petrini, alla fine è Degano a siglare il gol della bandiera gialloverde.
Il tabellino
MONDOLFO – LORETO 3-1
MONDOLFO: Petrini, Travaglini, Polverari, Brocca (85′ Baldarelli), Farroni, Vampa, De Angelis (80′ Mandolini), Zandri, Palazzi (68′ Mencarelli), Bracci (85′ Giacometti), Malvoni (76′ Hervat). All. Trillini.
LORETO: Palmieri, Massei, Pigliacampo O., Alessandrini (82′ Paniconi), Rossi, Ferrini, Noto (50′ Spagna), Tantuccio, Pigliacampo L. (70′ Ben Ferdj), Degano, Petrini. All. Pesaresi.
ARBITRO: Evangelista di Macerata
RETI: 39′ Bracci, 42′ De Angelis, 47′ Malvoni, 94′ Degano.
Note. Ammoniti: Ferrini, Alessandrini.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore