Mondolfo, Ricci la riprende al 94′: pari pirotecnico con la Filottranese

PROMOZIONE A – Mille emozioni al Longarini-Lucchetti. La gara termina 3 a 3, gli uomini di Trillini la riacciuffano all’ultimo: doppietta per Bracci

Gara al cardiopalma, ricca di gol (3 per parte) e colpi di scena, che alla fine regala un punto a Mondolfo e Filottranese, con gli ospiti che hanno il grande rammarico di essersi fatti riprendere ad un passo dal successo. Pronti via e dopo poco più di dieci minuti, Bracci porta in vantaggio i padroni di casa. Neanche il tempo di festeggiare, che una sfortunata autorete di Perez, ristabilisce la parità. Nella ripresa le due formazioni non si risparmiano e tornano a colpire, al 61′ Moschini porta avanti gli ospiti, ma Bracci risponde poco dopo rimettendo tutto in parità. Le emozioni non sono ancora finite, al minuto 89 Carnevali riporta avanti la Filottranese, che a questo punto assapora i tre punti, ma con un vero e proprio colpo di reni al 94′ Ricci trova il gol che evita al Mondolfo di lasciare il campo a testa bassa.

Il taballeino

MONDOLFO – FILOTTRANESE 3-3

MONDOLFO: Petrini, Travaglini, Perez (65’ Vitali), Zandri, Carletti Orsini, Farroni, Pacenti (85’ Marconi), Ricci, Bracci, Berloni (70’ Giacometti), Beta (46’ Litargirio). All. Trillini.

FILOTTRANESE: Sollitto, Focante (78’ Strappini), Carnevali, Carboni, Severini, Belelli, Cercaci (85’ Storoni), Corneli, Moschini, Santoni (78’ Dignani), Nicoletti Pini (72’ Romanski). All. Giuliodori.

ARBITRO: Narcisi (S.Benedetto del Tronto)

RETI: 12’ e 76’ Bracci, 17’ aut. Perez, 61’ Moschini, 89’ Carnevali, 94’ Ricci.

NOTE. Ammoniti. Carboni, Carletti Orsini, Cercaci, Strappini, Pacenti.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS