Mondolfo Marotta spreca, il Villa San Martino recupera all’ultimo respiro

PROMOZIONE – Ospiti ripresi al novantesimo con Balleroni

Villa San Martino e Mondolfo Marotta si dividono la posta in palio, punto sicuramente più accettato dai padroni di casa contro degli ospiti che mettono in scena una gara di qualità. Un primo tempo in cui il Mondolfo Marotta detta i tempi di gioco e trova ad impensierire la retroguardia ospite. La ripresa è sicuramente più frizzante. Al 19′ Cordella è rapido a depositare in rete con una girata per il vantaggio del Mondolfo Marotta. I padroni di casa non si demoralizzano e il pareggio lo imbeccano allo scoccare del novantesimo. Cross di Riceputi e girata di testa da parte di Balleroni che fa esplodere il pubblico del Villa San Martino. Punto guadagnato per la formazione di Cicerchia, amaro in bocca e beffa nel finale per mister Sereni.

VILLA SAN MARTINO – MONDOLFO MAROTTA 1-1

VILLA SAN MARTINO: Melchiorri, Berti (24’st Balleroni), Riceputi, Paoli, Vagnini, Postacchini, Russo, Righi, Zanigni (15’pt Romano), Angelini (42’st Virgili), Olari (35’st Signoretti).
A disposizione: Cocco, Ascani, Montanari, Pulzoni, Tartaglia.
Allenatore: Claudio Cicerchia.

MONDOLFO MAROTTA: Moscatelli, Gregorini, Tantuccio, Morganti, Travaglini, Rosi, Catalano, Fraternali, Cordella, Vitali (38’st Esposito), Rocchi (29’st Marini).
A disposizione: Cavalletti, Cucchi, Bartoletti, Creatore, Biondi, Marconi, Giobellina.
Allenatore: Simone Sereni.

ARBITRO: Riccardo Latuga di Pearo.

RETI: 19’st Cordella (M), 45’st Balleroni (V).

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana