PROMOZIONE A – La neopromossa vince 3 a 1 all’esordio casalingo contro gli uomini di Scardovi
Esordio con il botto per la debuttante Moie Vallesina, che si sbarazza senza troppi affanni del Gabicce Gradara. A sbloccarla ci pensa subito bomber Trudo, che si conferma attaccante di categoria superiore e sfrutta al meglio la prima palla utile. Padroni di casa che prendono in mano il gioco e dopo un paio di occasioni sprecate, arriva l’azione che porta al fallo su Martellucci in area, che si conquista così il calcio di rigore con il quale Arcangeli firma il raddoppio. Nella ripresa da un’indecisione della difesa nasce la rete degli ospiti con Fabbri che prima si fa respingere un calcio di rigore da Perez, ma sulla ribattuta lo stesso Fabbri ribadisce in rete. Nel finale la rete di Borocci chiude i conti e permette al Moie Vallesina di portare subito a casa i primi tre punti della stagione.
Il tabellino
Moie Vallesina – Gabicce Gradara: 3-1
Moie Vallesina: Perez, Federici, Simonetti, Arcangeli, Balducci, Colombaretti, Borocci (91′ Cimarelli), Togni, Trudo (88′ Tarabù), Martellucci (75′ Candolfi), Magini (58′ Giuliani). All. Tiranti.
Gabicce Gradara: Celato, Grandicelli (84′ Buda), Costa (84′ Passeri), Innocentini (77′ Granci), Sabattini, Grassi, Magi (46′ Pedini), Bastianoni, Vegliò, Vaierani, Fabbri. All. Scardovi.
Arbitro: Braconi di Pesaro.
Reti: 5′ Trudo, 35′ rig. Arcangeli, 50′ Fabbri, 87′ Borocci.
