PROMOZIONE – Fermignanese ko in trasferta
Torna alla vittoria il Moie Vallesina che dimentica il passo falso della scorsa settimana. In trasferta è sempre notte fonda per la Fermignanese, al quinto stop in cinque gare esterne. Nella prima frazione l’unico pericolo proviene dal diagonale di Berardi che sfiora il montante da buona posizione. Lo stesso esterno offensivo abruzzese sblocca il risultato a metà ripresa con una conclusione dal limite, resa imparabile per Cappuccini dal terreno viscido e da una leggera deviazione. La mossa di Teodori, che inserisce Izzo nel chiaro tentativo di rendere più incisivo il reparto avanzato, non produce frutti perché la retroguardia locale alza un muro invalicabile. Ci prova Sacchi con un affondo che non trova compagni pronti alla deviazione vincente. L’intuizione giusta la trova Rossi che spedisce in campo Api nel finale. Il 42enne attaccante chiude i conti nel recupero sfruttando una ripartenza.
MOIE VALLESINA 2
FERMIGNANESE 0
MOIE VALLESINA: Anconetani, Romagnoli, Gregorini, Carboni, Balducci, Marini, Ruggeri (81’ Api), Mosca, Rossetti (70’ Pandolfi), Berardi (88’ Cercaci), Costantini. All. Rossi.
FERMIGNANESE: Cappuccini, Mariotti, Masullo, Lucciarini, Fraternali, Bacciardi (85’ Silloni), Volpini, Bozzi, De Santis (77’ Izzo), Cleri, Sacchi. All. Teodori.
ARBITRO: Ciccioli di Fermo.
RETI: 73’ Berardi, 91’ Api.