Moie Vallesina, Rossi: “Vediamo l’obiettivo”

PROMOZIONE – Il tecnico parla dopo la vittoria nel derby contro la Biagio

di Gianmarco Gherardi

Tre punti particolarmente importanti per la classifica, entrambe al fischio d’inizio vi trovavate nel raggruppamento delle 7 squadre in 4 punti di distacco. In più, è arrivata la sconfitta del Vismara 2008 nel campo del Marina calcio. Siete solo a – 3 dal Vismara 2008 e con la vittoria di oggi, superate il Villa San Martino arrivando a 32 punti, inoltre, adesso i playoff sono lì vicini a portata di mano. L’analisi della partita e del girone di ritorno.

Mister cosa vi ha portato all’importantissima vittoria di oggi? In cosa c’è da rimproverare e al contrario, rendere merito ai suoi ragazzi? “Sono tre punti fondamentali per l’andamento del girone di ritorno, in cui stiamo facendo molto bene. Penso che abbiamo fatto una gran partita, sotto il punto di vista dell’atteggiamento e del modo di stare in campo. Purtroppo, abbiamo preso un gol negli ultimi minuti di gioco, e nei 5’ finali, si è sofferto di più, ma secondo me, per il resto del tempo siamo stati bravi a portare la partita dalla nostra parte e credo che abbiamo meritato la vittoria sinceramente. Devo rimproverare ai ragazzi che le partite si devono giocare sempre fino alla fine e c’è da stare sul pezzo fin quando non arriva il triplice fischio! Ne ho parlato anche in settimana con lo staff e la squadra, sapevamo che la Biagio è una squadra che non muore mai, non molla mai fino all’ultimo e così è stato, come siamo calati un attimo abbiamo preso un gol senza senso! Mi complimento con loro per il super girone di ritorno che stiamo facendo, è la quinta vittoria consecutiva, a parte la prima giornata, dove abbiamo pareggiato, dopo abbiamo vinto sempre! Stiamo dimostrando continuità, che siamo una squadra con un certo valore, ed in parte che siamo quelli che sono arrivati secondi la scorsa stagione, per cui vanno fatti i complimenti alla squadra perché c’ha creduto e non ha mai mollato”.
“Ora i playout si allontanano ed invece, i playoff sono più vicini, che cosa vi aspetterà da qui in avanti per raggiungerli?” “Abbiamo tutti un obbiettivo, che è quello di prendere tutti i punti che non siamo riusciti a fare nel girone d’andata, dobbiamo certamente continuare così, non ci attenderanno partite semplici! Con la vittoria di oggi sicuramente gli occhi saranno sui playoff, per starci attaccati e provare a disputarli. La salvezza adesso è a un buon punto ed i playout sono lontani perciò, terremo gli occhi più alti, cercando di disputare i playoff, dove ci giocheremo le nostre carte”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS