Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Moie Vallesina e Osimo Stazione si annullano

img
Daniele Api

PROMOZIONE A – Api risponde a Clemente, al Pierucci succede tutto nella ripresa

Termina senza vincitori lo scontro diretto tra Moie Vallesina  e Osimo Stazione, con i padroni di casa che mantengono il quinto posto, ma vengono raggiunti da Osimana e Villa San Martino, mentre l’Osimo Stazione resta attardato di una  lunghezza. Dopo un primo tempo di grande equilibrio, la gara si sblocca ad inizio ripresa, con gli ospiti che passano in vantaggio con Clementi. Lancio lungo di Rossini, torre di Giuliani che prolunga per Clementi che calcia sotto l’incrocio dei pali. Il Moie però non molla, prova a pungere e al 62′ è il solito Api a ristabilire la parità, servito perfettamente da Mosca e il bomber locale con un diagonale preciso fa gol. I locali recriminano anche un calcio di rigore non fischiato su Colombaretti e due gol annullati a Spinelli e ad Api. Al triplice fischio regna l’equilibrio tra le due formazioni pretendenti a un posto playoff.

Il tabellino

MOIE VALLESINA – OSIMO STAZIONE 1-1

Moie Vallesina: Perez Federici Simonetti Arcangeli Spinelli Colombaretti Borocci Mosca (al 85′ Tarabù) Api Martellucci (al 80′ Candolfi) Togni. All. Tiranti

Osimo Stazione: Bottaluscio Rossini Esposito Martini Iannacci Rossini Marconi (al 74′ Baldoni) Calvigioni Giuliani (al 89′ Staffolani) Camilletti Clementi. All. Menghini.

Arbitro: Nazeraj di Fermo

Reti: 46′ Clementi, 62′ Api

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar