Moie corsaro, Passatempese ko

PROMOZIONE – I ragazzi di Rossi vincono 3 a 0

Dopo quattro mesi di latitanza, torna il successo in casa Moie Vallesina. Una vittoria importantissima per gli uomini di mister Rossi, che si impongono sul terreno della Passatempese. Primo tempo molto equilibrato quello tra le due formazioni, che chiudono la prima frazione in parità. Nella ripresa però si scatenano gli ospiti. Al 11’st ecco che arriva il vantaggio del Moie con la rete di Martellucci. La Passatempese prova a rispondere, ma la difesa ospite si chiude bene e lascia poco spazio. Busilacchi prova a rafforzare l’attacco inserendo anche Ferreyra, ma per i gialloblù non c’è niente da fare. Nel finale i padroni di casa restano anche in dieci per la doppia ammonizione comminata a Iannacci. Ne approfitta allora il Moie Vallesina, che al 45’st raddoppia con Boroccci e in pieno recupero cala il tris con l’intramontabile Api. Moie Vallesina che fa un bel passo in avanti e aggancia la Filottranese, tornando a sperare nella salvezza.

il tabellino:

PASSATEMPESE: Campana, Castorina, Esposito, Zoli, Mandolini, Catena, Capomagi (28’st Della Rossa), Stortoni (13’st Ferreyra), Martiri (28’st Iannacci), Magi, Agostinelli Matteo (36’st . All. Busilacchi.

MOIE: Cerioni, Serantoni (25’st Balducci), Bentivoglio, Cercaci, Canulli, Colombaretti, Martellucci, Togni, Api, Anconetani (36′ Borocci), Costantini (36’st Rossetti). All. Rossi.

Arbitro: Animento di Macerata

Reti: 11’st Martellucci, 45’st Borocci, 48’st Api

Note. Espulsi: 41’st Iannacci (doppia ammonizione)

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS