Moie alla grande

PROMOZIONE – Villa San Martino ko

Dimentica la sconfitta di Urbania in Zona Cesarini il Moie Vallesina che inanella la seconda vittoria in altrettante partite casalinghe. Dopo la sconfitta contro l’Atletico Mondolfo Marotta perde ancora il Villa San Martino che rimane inchiodato a un punto in classifica. Reduce dalla qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico rossoblù Rossi conferma il baby Rossetti al centro dell’attacco con Ruggeri e Berardi a sostegno. L’assenza di Mosca in mediana viene compensata dal dinamismo del giovane Costantini, mentre Balducci e Marini erigono la coppia centrale difensiva. Pesa la squalifica di Paoli nella zona nevralgica per Cicerchia che cerca di sopperire con la qualità di Pedini e la corsa di Tartaglia. Davanti Prodan viene preferito a Di Carlo. Nei primi minuti si rendono subito pericolosi i rossoblù, vicini al vantaggio con Cercaci che timbra il palo. Il risultato si sblocca allo scadere della prima frazione con il centrocampista Carboni, a segno come a Urbania, che calibra una punizione imparabile per Cocco. Nei primi minuti della ripresa il talentuoso fuoriquota Rossetti raddoppia con una pregevole inzuccata. Il Villa San Martino alza i ritmi, ma non punge. Gli unici pericoli per Anconetani provengono dai tentativi dalla distanza di Prodan e del neo entrato Di Carlo che non inquadrano il bersaglio.

MOIE VALLESINA           2

VILLA SAN MARTINO    0

MOIE VALLESINA: Anconetani, Gregorini, Giampaoletti, Carboni, Balducci, Marini, Ruggeri, Cercaci (45’st Bentivoglio), Rossetti (29’st Api), Berardi (20’st Pandolfi), Costantini. All. Rossi.

VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci, Righi, Pedini, Sanchini, Postacchini, Balleroni (40’st Piccioni), Tartaglia (21’st Ude), Prodan, Angelini (21’st Di Carlo), Marinelli. All. Cicerchia.

ARBITRO: Paoletti di Fermo.

RETI: 44’pt Carboni, 6’st Rossetti.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]