Mohamed sulle orme di Walid: un altro Cheddira approda alla Sangiustese

CALCIO – L’attaccante classe 2003 lascia il Loreto per vestire di rossoblu sognando di arrivare tra i pro come il fratello maggiore. Giovedì la presentazione della società lauretana

Il Loreto cede Mohamed Cheddira, classe 2003, alla Sangiustese. Continua dunque l’ottimo rapporto tra le società dei presidenti Capodaglio e Tosoni. Con questo trasferimento Mohamed segue le orme del fratello maggiore Walid, che nel 2017 passò in rossoblu e oggi è protagonista con l’Arezzo in serie C ma è di proprietà del Parma che lo ha acquistato questa estate. Buon sangue non mente, verrebbe da dire, e il Loreto così come la Sangiustese sperano che l’attaccante del 2003 calchi i passi del fratello maggiore.

In casa Loreto c’è da segnalare anche un movimento in entrata. Dopo un anno allo United Loreto in Seconda categoria, ritorna a vestire la casacca gialloverde il centrocampista classe 1998 Simone Capeci. Giovedì, come di consuetudine prima dell’inizio del campionato, il Loreto verrà presentato alla cittadinanza e alle autorità cittadine religiose e laiche. Il programma prevede alle ore 18.30 la S. Messa presso il Santuario della Santa Casa officiata dall’Arcivescovo Monsignor Fabio Dal Cin, a seguire, sul Sagrato del Santuario, verranno presentate le squadre dalla Scuola Calcio, passando per il settore giovanile agonistico, fino alla prima che affronterà il campionato di Promozione girone B. La festa si concluderà con la cena conviviale presso il ristorante della Delegazione Pontificia sito all’interno del loggiato.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS