Moglie e marito travolti da un pick-up: Sandra non ce l’ha fatta

Giampiero Malavolta, 52enne, originario di Bivio Cascinare (FM) è ricoverato all’ospedale di Rimini in gravissime condizioni

di Giada Berdini

Un drammatico incidente che ha sconvolto la comunità di Sant’Elpidio a Mare. Giampiero Malavolta, 52enne di Bivio Cascinare, e sua moglie Sandra Semprini sono stati travolti da un pick-up mentre camminavano lungo una strada a Verucchio, in provincia di Rimini. Le loro condizioni sono da subito apparse disperate. Questa mattina, la terribile notizia: Sandra non ce l’ha fatta, questa mattina i medici hanno staccato le macchine che la tenevano in vita. Giampiero è ancora molto grave.

Lo scorso venerdì sera stavano passeggiando lungo via Valle a Verucchio, in provincia di Rimini quando un pick-up Ford li ha presi in pieno. Dai primi accertamenti, il fuoristrada era preceduto da un’auto, che avrebbe scartato all’improvviso per evitare i due pedoni, mentre il conducente del pick-up non è riuscito nella stessa manovra. Sandra è stata caricata a bordo dell’elicottero e trasportata al Trauma Center dell’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena, mentre Giampiero è stato portato all’ospedale “Infermi” di Rimini con un codice di massima gravità, dove è ora ricoverato in condizioni critiche.

Giampiero Malavolta è un carabiniere in pensione, trasferitosi a Rimini per lavoro. Proprio lì ha conosciuto e sposato Sandra.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS