Modelle in costume tra le bellezze della città: il calendario di Miss Grand Prix a San Benedetto

Illustrati i luoghi dove sono state scattate le immagini

Presentato anche a San Benedetto il calendario di Miss Grand Prix 2023, diffuso con il periodico Vip ed ambientato in città. Stefano Novelli ha illustrato i luoghi dove, lo scorso ottobre, sono state scattate le immagini per il calendario: rotonda, faro, lungomare, monumenti principali, pescherecci, presepe artistico, molo sud e giardini tematici.

“La bellezza sposa la bellezza -dice il consigliere comunale Umberto Pasquali– un progetto partito da lontano quando il promoter Claudio Marastoni ci ha proposto gli eventi Pasqua in rosso prima e Rosso Italia poi, che hanno veicolato la nostra città sulle principali televisioni nazionali e su diverse riviste specializzate. Il costo dell’operazione per l’amministrazione comunale sarà di settemila euro”.
“Nel corso dell’ultima edizione dell’Eicma di Milano, una delle fiere motoristiche più famose al mondo – aggiunge Claudio Marastoni – è stata diffusa l’immagine di San Benedetto città della sicurezza stradale, grazie anche alla presenza di due modelle, che avevano conquistato altrettante fasce nazionali all’ultima edizione di Miss Grand Prix (Fabiola Sacripante di Martinsicuro e Gaia Catelli di Torino), e che hanno sfilato negli stand delle maggiori case motoristiche, indossando un body bianco con in vista il logo del comune di San Benedetto con una scritta che inneggiava alla sicurezza stradale. L’operazione del calendario, che peraltro ha avuto già un passaggio televisivo su RaiUno domenica scorsa, vale almeno 40.000 euro e ci ha permesso di abbinare l’immagine di San Benedetto a quella della Ducati, abbinamento che sarebbe stato impossibile da soli”.

Il calendario è stato realizzato anche nella versione “da muro” e sarà diffuso gratuitamente dall’amministrazione comunale di San Benedetto a tutti coloro che ne faranno richiesta. Le sei ragazze, che hanno posato per l’obiettivo di Graziano Micozzi di Studio 2G (make up a cura di Fabiola Capriotti), hanno conquistato le fasce nazionali all’ultima edizione di Miss Grand Prix. Sono la vincitrice assoluta Azul Prandini, Nicole Bursi (Calcio), Giada Casalena (Fitness), Gaia Catelli (Cinema), Greta Galbianco (On the web 2023) e Fabiola Sacripante (Moto). Alla presentazione ha partecipato anche la modella Valentina Saputelli di Villa Rosa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS