Mistero Blair, la Vuelle lo aspetta… ma rischia di non giocare

BASKET A1 – Il giocatore ex San Antonio Spurs è a Pesaro, ma è sottoposto a un procedimento avanzato dalla Federazione che comprometterebbe il suo utilizzo nella prossima stagione. La società chiede chiarezza

Come da programma, è sbarcato regolarmente a Pesaro il giocatore Dejuan Blair, conformemente agli accordi presi con il suo Procuratore dalla Vuelle Pesaro. Fin qui non c’è nulla di strano. Appare alquanto normale che un giocatore acquistato dalla società arrivi in città in vista della preparazione che dovrà affrontare con i suoi nuovi compagni.

Qualcosa però, non è andato per il verso giusto e la presenza dell’ex San Antonio Spurs in quel di Pesaro, allora sì che diventa una vera e propria notizia. A chiarificare la situazione è la Vuelle Pesaro stesso attraverso una nota ufficiale: “Questa società si sente in dovere di informare di aver ricevuto nelle scorse ore comunicazione ufficiale dalla Fiba che l’atleta (Dejuan Blair) è sottoposto ad un procedimento promosso dalla stessa Federazione Internazionale che, seppur non chiarito nei suoi esatti termini, rischia di comprometterne l’effettivo utilizzo nell’imminente campionato.

Per tali ragioni, si è provveduto a sollecitare l’agente, nonché gli organi competenti a fornire quanto necessario, affinché tale incresciosa situazione venga immediatamente chiarita, al fine di non pregiudicare gli interessi  sportivi, economici e di immagine della Vuelle, nonché le legittime aspettative degli sportivi pesaresi”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS