Mister “X” si copre il viso: ancora nessuna offerta concreta per la Fermana

SERIE C – Stamattina l’incontro a Civitanova tra i soci canarini e i nuovi compratori: summit conoscitivo e basta, in attesa delle Pec. C’era Gianni con due persone non identificate

Stamattina nei locali della ClinicaLab della famiglia Simoni, a Civitanova Marche, si è tenuto l’incontro tra i rappresentanti della cordata interessata a rilevare la Fermana e i soci canarini attuali. Il Suv nero proveniente dal Lazio, con a bordo l’avvocato Andrea Gianni – l’intermediario – è arrivato verso le 10.30 in netto anticipo sulla tabella di marcia, sorprendendo un po’ tutti.

Anche gli stessi dirigenti gialloblu: il padrone di casa Umberto Simoni è giunto sorridente verso le 11.15, poi Scheggia, poi Tubaldi. In sala conferenze, però, secondo quello che è emerso l’avvocato Gianni e due persone ancora non identificate – vige il patto di riservatezza, ma ci son dubbi che sia stato presente Giuseppe Mariani Ciaramaglia come emerso in prima battuta (le sovrapposizioni fotografiche infatti non coinciderebbero) – non avrebbero formulato ancora nessuna offerta concreta. Insomma, un mezzo buco nell’acqua, se è vero che il colloquio è stato solo conoscitivo e per nulla stringente. La proposta, però, potrebbe giungere tramite Pec nei prossimi giorni.

“Ci dovremo risentire”, il commento discreto dall’uno e dall’altra parte. Su sponda Fermana ci si aspettava qualcosa in più, visto che non si trattava del primo approccio. Scheggia aveva già avuto modo di conoscere Gianni nei giorni precedenti. Dopo due ore e passa di colloquio, la macchinata laziale è ripartita in gran carriera con i presunti compratori non proprio desiderosi di essere immortalati dalla macchina fotografica della brava Sara Valentini, unica reporter presente sulla scena. A risentirci alla prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS