SERIE D – Sfogo social del tecnico del Fano che vince il derby con il Fossombrone ma va verso la sconfitta a tavolino: “A tutto esiste un limite”
Al triplice fischio sotto al settore dei tifosi del Fano aveva abbozzato anche una sorta di strip-tease lanciando la maglia ai supporters, ma l’euforia del momento in serata è diventata dramma sportivo. Il mister del Fano Marco Scorsini è stato travolto dalle notizie che ora ribalteranno il derby. La Forsempronese con ogni probabilità vincerà 3-0 a tavolino nonostante la sconfitta per 2-0 sul campo, grazie alla posizione irregolare dell’ex Riggioni (mai scontata squalifica rimediata nei playoff d’Eccellenza proprio con la maglia del Fosso ). Scorsini ha affidato alla sua pagina facebook tutte le emozioni contrastanti.
“E’ stata una vittoria importante, da grande squadra, in un derby vibrante molto sentito – ha scritto – Incredibili le notizie del dopo gara. Assurdo, non trovo le parole giuste e mai le troverò. Non mi era mai capitata una umiliazione del genere. Ci vuole rispetto per chi come noi sta facendo un miracolo tecnico in condizioni difficili e con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. A tutto esiste un limite“.
