Mister Nocera può tornare in Eccellenza?

Una cordata laziale tratta la Civitanovese. Paolucci il traino, rumors vogliono che il tecnico giunga per l’ennesima volta al Polisportivo. Ma Profili non mollerà facilmente


Cambio di guardia alla Civitanovese? Le indiscrezioni lanciate dalla nostra redazione domenica scorsa (RILEGGI QUI) stanno trovando conferma. Ora un ulteriore dettaglio. Mauro Profili difficilmente mollerà, ma se dovesse realmente cedere alla cordata laziale capeggiata dall’ex attaccante rossoblù Michele Paolucci ecco che in Eccellenza in panchina potrebbe tornare al Polisportivo un nome molto conosciuto: mister Francesco Nocera.

Non è un segreto che Paolucci e Nocera, nell’anno della Promozione vinta assieme, instaurarono un ottimo rapporto. Nell’estate 2023, poi, il tecnico lasciò la Civitanovese solo per divergenze con patron Profili stesso. Ora, però, il risvolto possibile. Se l’operazione con gli imprenditori laziali – amici di Paolucci che a Roma negli anni scorsi ha investito in un paio di attività – dovesse quagliare, “Michi” farebbe il ds. Sarebbe un gran bel modo di rientrare dopo la terrificante esperienza alla Fermana. Dare una spallata al contestato Profili, per Paolucci, sarebbe pure un modo per far pace con i tifosi della sua Civitanovese, che lo scorso luglio rimasero male per il passaggio proprio alla Fermana. Nocera, che al Polisportivo ha vinto due campionati, sarebbe poi il profilo possibile per la panca. “O’ lion” nell’ultima esperienza ha fatto un lavorone all’Aurora Treia in Promozione, prendendola sotto Natale in acque agitatissime e portandola ai playoff.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS