“Mister Mosconi non è in discussione: mercato? Dobbiamo capire cosa fare”

SERIE D – Il presidente del Fano Mario Russo ha assistito dal vivo alla gara persa con il Notaresco: “Siamo alla terza-quarta prestazione scadente”

Ha assistito dal vivo alla sconfitta che il suo Fano ha rimediato in casa con il Notaresco. Era presente al Mancini il presidente Mario Russo e ciò che ha visto non lo ha per nulla soddisfatto. “Non era questo il tipo di prestazione che dovevamo fare. Abbiamo ufficialmente aperto la nostra crisi – ha detto -. Dobbiamo capire come e dove intervenire, dobbiamo essere più forti degli errori dei singoli”.

Chiaro il riferimento alla topica del baby Tommasino, il portiere classe 2005 di proprietà sfortunato protagonista sul momentaneo pari degli ospiti. Inevitabile parlare anche di mister Mosconi. “L’allenatore non è in discussione ma va fatta una riflessione e ci dobbiamo guardare negli occhi – ha continuato il presidente -. Se siamo questi rischiamo grosso. Così non ci salviamo. Io non ho nessuna intenzione di rischiare fino all’ultimo secondo come l’anno scorso (salvezza ai playout pareggiando al 90′, ndr). Forse abbiamo sopravvalutato qualcuno. Sapevamo che sarebbe stato un campionato di transizione, ma siamo alla terza-quarta prestazione scadente. Nel secondo tempo abbiamo fatto poco per pareggiare. Mancano poche ore alla fine del mercato? Sì, dobbiamo capire come agire“.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]