L’ex tecnico del Fano, ora al Campobasso, vince in Coppa per 3-0 ma il Vastogirardi denuncia un fatto grave. I rossoblu minimizzano: “Beviamo una birra insieme”
Esordio vincente ma con giallo finale per mister Andrea Mosconi sulla panchina del Campobasso. Il tecnico umbro (ex Samb e Tolentino), che a maggio ha condotto il Fano ad un passo dalla C vincendo i playoff del girone F, è partito con un bel 3-0 in Coppa Italia con il Vastogirardi, club che però al termine ha denunciato un fatto spiacevole.

“Il nostro direttore sportivo Giuseppe Giglio è stato aggredito con uno schiaffo dal tecnico del Campobasso Andrea Mosconi – la nota diffusa dal club molisano sui propri canali -. Un triste e raccapricciante accaduto”. Il Campobasso, dal canto suo, ha smentito “ricostruzioni frettolose. Ribadendo il legame con il Vastogirardi – tra l’altro stessa regione, ndr – non replichiamo, pur potendo farlo, ma diamo la possibilità per un incontro privato per chiarire e superare ciò che è successo. Siamo pronti a stringerci la mano e a bere una birra insieme”.
