Mister Mosconi e un progetto stimolante: può andare in Abruzzo

Il tecnico che aveva esordito in C con la Fermana dopo le esperienze ottime tra Samb, Tolentino e Fano appetito dal Giulianova, sì credibile

Mister Andrea Mosconi e una pista calda. Il tecnico umbro, tanti anni nelle Marche tra Fermana (Lega Pro), Samb, Tolentino e Fano (Serie D e due Eccellenze vinte) può ora diventare il nuovo tecnico del Giulianova, andando in Abruzzo. Sì credibile, al di là di una categoria che ancora non si conosce. I giallorossi hanno perso la finalissima playoff nazionali d’Eccellenza, ma lottano per il ripescaggio estivo in Serie D. Non sarebbe però una discriminante fondamentale per Mosconi che, attratto dal calore della piazza e dal progetto stimolante, potrebbe accettare in ogni caso.

Mentalità “cornacchiniana” (“Non è la categoria quello che conta”), Mosconi aveva avuto un bellissimo impatto in Serie C al Recchioni, animando a marzo una Fermana mai competitiva sino a quel punto. Con 11 punti in sei partite era riuscito a raggiungere i playout, sfuggiti con le ultime due sconfitte di fila con Juventus Under 23 e Pescara.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS